No, si possono effettuare Ordini anche senza registrarsi al Portale.
Registrarsi a questo Portale però permetterà di accedere a Promozioni e Sconti che ai Clienti non registrati sono preclusi.
Registrarsi a questo Portale però permetterà di accedere a Promozioni e Sconti che ai Clienti non registrati sono preclusi.
Certamente si, accettiamo pagamenti in Contanti sia al ritiro dei Prodotti in Pizzeria che a casa in caso di Consegna a Domicilio.
No, con la consegna a domicilio a casa non si può pagare con Carte di Credito, cosa invece possibile direttamente all'Ordine su questo Portale.
Le transazioni sono Sicurissime e Protette.
Le transazioni sono Sicurissime e Protette.
Si, in Pizzeria accettiamo pagamenti con Carte di Credito.
Per sapere se la tua abitazione è inserita nelle zone coperte dal servizio basta andare alla pagina Zone di Consegna e controllare.
Nel caso in cui non siate ancora sicuri telefonate al numero 0771.512692 per accertarvene o per stabilire una consegna speciale.
Nel caso in cui non siate ancora sicuri telefonate al numero 0771.512692 per accertarvene o per stabilire una consegna speciale.
Si, a tutti i Clienti che pagano online offriamo dei piccoli Omaggi in fase di consegna.
Consistono in bibite, fritti o altro, aggiunti gratuitamente all'ordine in funzione di quanto ordinato.
Nota: Gli omaggi offerti non sono a scelta del Cliente.
Nota: Gli omaggi offerti non sono a scelta del Cliente.
Si, si può decidere e comunicare l'orario desiderato per la consegna nel form di compilazione dell'Ordine.
Di seguito si riceverà una conferma da parte nostra.
Di seguito si riceverà una conferma da parte nostra.
Riceverete una Email di conferma all'indirizzo di posta elettronica inserita nell'Ordine.
Alla stessa Email si riceveranno anche ulteriori informazioni via via che l'Ordine viene preparato o che i Prodotti siano pronti o partiti per la consegna.
Alla stessa Email si riceveranno anche ulteriori informazioni via via che l'Ordine viene preparato o che i Prodotti siano pronti o partiti per la consegna.
No, si possono effettuare Ordini a distanza anche mediante il telefono chiamando il numero 393.3711817
L'Ordine online ci permette di essere più efficienti nella gestione delle consegne e di seguito sono specificate le varie fasi:
- Ordine Online del Cliente
Il cliente riceve una Email di conferma qualsiasi sia il sistema di pagamento o di consegna.
Se ha richiesto un orario indicativo per la consegna riceverà una ulteriore Email di conferma di questo orario. - Prodotti pronti al Ritiro/Consegna
Il Cliente riceverà una Email di conferma prodotto pronto o partito per la consegna. - Fasi intermedie Ordine-Consegna
Nel caso in cui ci siano delle problematiche intermedie tra l'ordine e la preparazione il Cliente viene avvisato con delle Email "INFO" o telefonicamente.
In basso al Form di compilazione dell'Ordine c'è un riquadro "Note sull'Ordine" nel quale si possono specificare delle preferenze specifiche.